Open

member L'Immobiliare.com | Verona Centro | Borgo Trento

MEMBER: AGRIMCASA s.r.l.
Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma.

Negozio in Vendita a Verona | Centro storico

Codice -336-NS12A
Totale mq: 160 mq | Locali: 4 | Bagni: 1
€ 650.000

Descrizione

In piccola palazzina oggetto di totale ristrutturazione sulla splendida Via Sottoriva, locale ad uso ristorante ubicato al piano terra di mq 90 e piano interrato di mq 70, con uso plateatico sulla via. Il piano terra è dotato di una porta finestra ad uso ingresso e una ad uso vetrina. i locali al piano interrato sono fruibili con muri e soffitti in mattoni a vista.
Il locale viene consegnato al grezzo chiuso, nello stato in cui si presenta attualmente. Nello specifico: gli spazi non sono divisi in vani ma si presentano unitariamente; le pareti e le volte sono trattate con mattoni “faccia a vista” o intonacate con malte speciali deumidificanti; sono presenti impermeabilizzazioni, isolamenti ed intercapedini tipo "igloo", sottofondi e massetti pronti per la posa dei pavimenti (questi esclusi); predisposizione della condotta di esalazione vapori di cottura della cucina ristorante (canna fumaria), questa esclusa; realizzazione impianto idraulico: adduzione e scarico acque bianche e nere, realizzazione attacchi sanitari per 1 bagno a norma disabili (L. n.13/1989), con antibagno, situato al piano terra che prevede la dotazione di vaso e doppio lavabo; predisposizione dell’impianto idraulico per la realizzazione della cucina; predisposizione dell’impianto elettrico (cavidotti e scatole); la scala interna, priva di parapetto, è in cemento armato, costituisce il collegamento con il livello interrato ed è pronta ad accogliere le finiture: pavimento, resina, parapetti etc. (queste escluse); fornitura e messa in opera, ove possibile, dei falsi telai per sole porte a battente (queste escluse); fornitura e posa di serramenti esterni a chiusura di finestre, bocche da lupo e porta di ingresso, tutti in vetro e alluminio, conformi a quelli forniti per la restante parte del piano terra ed interrato, soffitti lignei sono nuovi e pronti ad accogliere la finitura (questa esclusa).
L’impianto di riscaldamento e condizionamento è di tipo termoautonomo a convezione, dotato di unità esterna, collocata all’interno di un vano disponibile sotto la quota stradale di L.ge Donatelli e accessibile dall’unità commerciale.
E' esclusa tutta la pavimentazione dell’unità immobiliare.

Altre Informazioni

Stato conservazione: Ristrutturato

Riscaldamento: Autonomo